Voce di Napoli | Navigazione

Le ultime ore di Nicola Marra, ecco cosa è accaduto al 21enne prima di morire

Ancora molti dubbi sulla dinamica che ha causato l'incidente per il quale è morto il giovane di cui non si avevano più notizie dallo scorso sabato

Una tragedia che ha rovinato la Pasqua di tante persone. Non solo la famiglia o gli amici ma nessuno può restare indifferente alla morte di un giovane di soli 21 anni. Purtroppo così è stato per Nicola Marra, il ragazzo scomparso lo scorso sabato notte e trovato morto questo lunedì di Pasquetta.

Il cadavere di Marra è stato trovato in un burrone fra il “Cimitero Vecchio” e la “Selva” a Positano. Carabinieri della compagnia di Amalfi con il supporto dei soccorsi e della protezione civile hanno cercato il 21enne via terra, mare e dall’alto.

Nicola Marra era andato a ballare al Music, storico locale di Positano. Il 21enne era ubriaco e i suoi amici non l’hanno fatto guidare. Tuttavia sulla sua morte ci sono ancora diversi dubbi, soprattutto in merito alla dinamica dell’accaduto.

È su questo che stanno indagando i militari che dopo aver visualizzato i filmati delle telecamere di video sorveglianza, stanno provando a ricostruire le ultime ore del giovane anche attraverso la raccolta delle dovute testimonianze.

Secondo quanto riportato da Positano News, Nicola: “Avrebbe affittato un appartamento alla Chiesa Nuova, era al Bar Internazionale nel pomeriggio per vedersi la partita del Napoli.  Poi tutti sono scesi per andare a ballare al Music on the Rocks. Poi parcheggiano l’auto alla Sponda, per poi scendere in spiaggia“.

E poi: “L’ultima volta che è stato visto è stato in Piazza dei Mulini alle 4,17 . Poi succede qualcosa di strano, il ragazzo, nonostante facesse freddissimo e pioveva, camminava a torso nudo lungo Via Cristoforo Colombo. Dopo la Sponda , prima della Fenice, prende la scala di Via Kempff, superando il luogo dove aveva parcheggiato l’auto“.

Trovato il corpo di Nicola Marra, il giovane era scomparso dopo una serata in discoteca
Nicola Marra