La salma scoperta nei pressi del cimitero di Positano
Era sparito la scorsa notte, dopo aver trascorso la serata che ha anticipato la Pasqua in discoteca con gli amici. Il corpo del giovane Nicola Marra è stato trovato vicino il cimitero di Positano, famosa località della costiera amalfitana in provincia di Salerno.
Il giovane, probabilmente, è scivolato in un burrone. Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto e non si sa se Marra sia morto sul colpo o dopo un pò di tempo. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che hanno potuto soltanto confermare il decesso del ragazzo.
Anche i Carabinieri sono intervenuti con tempestività dopo essersi impegnati nelle ricerche. I militari hanno isolato la zona e effettuato i primi accertamenti del caso. Il 20enne prima della tragedia era stato al Music on the Rocks, noto locale di Positano.
Secondo le prime ricostruzioni e testimonianze degli amici, Marra aveva bevuto un pò troppo. Per questo i suoi compagni gli avevano preso le chiavi dell’auto in modo da non farlo guidare. Purtroppo il gesto non è servito ad evitare il drammatico avvenimento.