Voce di Napoli | Navigazione

Dolore per la morte di Anna Oppolo, i messaggi per la 15enne

C’è tanto dolore e sconforto per la morte di Anna Oppolo, la giovane è deceduta nella serata di venerdì all’ospedale Pausillipon di Napoli dove era ricoverata a causa di un brutto male che l’aveva colpita. Appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa è partita una vera e propria catena di messaggi sui social per salutare la ragazza scomparsa.

IL MESSAGGIO DI NANCY COPPOLA PER LA RAGAZZA 

Una delle prime è stata Nancy Coppola che ha scritto parole commoventi per Anna. Poi ci sono gli amici e i suoi cari, la descrivono tutti come una guerriera, un’eroina che ha combattuto contro il brutto male che l’aveva colpita fino alla fine.

I FUNERALI DI ANNA OPPOLO

“Grazie Anna, grazie dell’esempio che ci hai donato grazie della forza che hai dimostrato”, “Amore … be è così strana la vita ieri tornammo a casa a quest’ora sollevate al ritorno dell’ospedale per i tuoi piccoli progressi…immaginavo già l’enorme felicità nel riaverti presto a casa invece la vita ancora una volta è stata in giusta e qualcuno lassù non ha fatto il suo dovere … ho pregato così tanto per tornare a rivedere presto il tuo sorriso quello che tanto amavo, ho sperato così tanto di poter andare di nuovo al mare insieme di darti consigli e prenderti in giro sul ragazzo che tanto ti piaceva …ma come si può accettare tutto questo , come si può accettare di non vederti più scherzare e ridere insieme a noi… tu quella più piccola quella che ci faceva morire dal ridere quelle sere in sala d’attesa dell’ospedale erano infinite non mi capacitavo al fatto che tu stavi soffrendo li dentro….Anna ti racconterò sempre con gli occhi e il cuore pieno di lacrime … amore mio dai forza alla tua mamma che senza di te non riuscirà a vivere per molto …. e ti prego vienici a trovare nei sogni li ti sentiremo ancora vicina. Riposa in pace piccola mia … TI AMO TANTO“, queste e tante altre parole per la povera Anna che è stata strappata alla vita così presto.

L’ULTIMO MESSAGGIO DI ANNA 

Dolore per la morte di Anna Oppolo, i messaggi per la 15enne