Era in coma farmacologico a causa di una terribile malattia che l’aveva colpita e purtroppo non ce l’ha fatta. E’ morta questa sera in un ospedale di Napoli in cui era ricoverata da tempo Anna Oppolo, la giovane di 15 anni che lottava per restare in vita.
I genitori avevano lanciato un appello sui social per chiedere aiuto a trovare il farmaco in grado di salvare la vita alla povera Anna, ma purtroppo non sono riusciti a ottenere quello che cercavano.
IL PENSIERO DI ANNA PER LE DONNE MALATE COME LEI
Questa sera era stata organizzata alle 21 una fiaccolata nel quartiere Vomero per Anna ma è stata annullata a causa del decesso della ragazza. Dolore e sgomento per questa tragica scomparsa per i genitori di Anna, i familiari e tutti gli amici che speravano potesse salvarsi. Tantissimi i messaggi di chi la conosceva e le voleva bene, tutti la ricordano come una giovane piena di vita che purtroppo ha incontrato un tragico destino. Negli ultimi mesi artisti e calciatori erano stati a trovare Anna in ospedale, la notizia della sua morte ha toccato l’intera città di Napoli.
IL MESSAGGIO DI NANCY COPPOLA PER LA RAGAZZA