Voce di Napoli | Navigazione

Incidente sull’Appia, la vittima si chiamava Pasquale Martucci: tempo fa aveva perso la moglie

Un dramma nel dramma è quanto avvenuto nella giornata di mercoledì sulla Statale Appia. A perdere la vita nell’incidente mortale, uno scontro tra un motociclo e un camion, è stato Pasquale Martucci, che lascia i figli orfani di entrambi i genitori.

Il giovane padre di 30 anni, infatti, tempo fa aveva perso sua moglie, portata via da un brutto male e oggi i suoi bambini dovranno piangere anche lui. Una tragedia tremenda che ha sconvolto l’intera comunità di Sant’Andrea del Pizzone, paese originario di Pasquale, che si era poi trasferito a Mondragone.

Pasquale aveva provato ad andare avanti dopo la tremenda perdita di sua moglie, non aveva mai smesso di lavorare per il bene dei suoi figli e per mantenere la famiglia. Faceva il fruttivendolo nel supermercato MD di Mondragone. Chi lo conosceva lo ricorda come una brava persona, sorridente nonostante il dolore incontrato nella vita, sempre gentile e cordiale con tutti i clienti. In queste ore sono moltissimi i messaggi che le persone stanno scrivendo in suo ricordo.

Incidente sull'Appia, la vittima si chiamava Pasquale Martucci: tempo fa aveva perso la moglie