Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a C’è posta per te, il compenso stellato crea polemica

Durante l’ultima puntata di C’è posta per Te tra gli ospiti sono intervenuti Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Quella che è una delle coppie più chiacchierate del momento è stata chiamata da Maria de Filippi in una puntata importante perché in sfida con la prima serata di Milly Carlucci.

Dopo la loro partecipazione al programma del sabato sera di Canale 5 è stata resa nota un’indiscrezione che ha indispettito il pubblico. Secondo quanto riportato dal tabloid Diva e Donna, sembra che Belen e Andrea abbiano ricevuto un laudato compenso per partecipare a C’è posta per te. Una cifra record che si aggira intorno ai 50mila euro. Si legge:
E’ iniziata la guerra del sabato sera, che vede schierati il programma di Maria e quello di Milly Carluccì: quindi C’è posta per te (Canale 5) contro Ballando con le Stelle (Rai Uno) iniziato lo scorso sabato. Per la prima puntata la De Filippi ha voluto schierare la coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone. Sembra che la produzione abbia sborsato ben 50 mila euro per la coppia. Le armi si affilano” .

La notizia è stata subito presa d’assalto da una parte di pubblico che ha criticato il compenso stellare ricevuto dalla coppia. C’è anche chi non sapeva che gli ospiti di C’è posta per te ricevessero un gettone di presenza ed è rimasto basito dinanzi a quest’indiscrezione.