Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez perde la conduzione del Grande Fratello e si consola con Iannone

Belen Rodriguez non condurrà il Grande Fratello. La bella show girl era stata proposta per il reality che andrà in onda al termine dell’Isola dei Famosi, ma alla fine non è stata scelta. Per lei sarebbe stata una grande esperienza, un programma in prima serata in diretta e sola alla conduzione, ma la produzione ha preferito un’altra persona.

Sembra quasi certa, infatti, la conduzione di Barbara Palombelli, opinionista televisiva, probabilmente il Grande Fratello ha preferito una donna di maggiore esperienza e con un profilo diverso. Ma non si sa con certezza perché non sia stata scelta la Rodriguez. Una notizia che chiaramente non avrà fatto piacere a Belen abituata a stare sulla cresta del successo da anni.

PASSIONE SULLA NEVE TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE

Voci vicine alla show girl parlano di un dispiacere iniziale, sembrerebbe che Belen ci sia rimasta un po’ male quando ha saputo che non avrebbe condotto il Grande Fratello. La bella argentina, però, non si è persa d’animo e come è abituata a fare si è rialzata e si sta concentrando su altro. Se dal punto professionale si può dire che abbia avuto una piccola “batosta”, non si può affermare lo stesso in amore. La sua relazione con Iannone procede a gonfie vele, i due sono spesso paparazzati assieme in momenti felici e stanno finendo di ristrutturare il loro nido d’amore a Lugano, manca solo la cicogna, che amici della coppia dicono non tarderà ad arrivare.

Belen Rodriguez perde la conduzione del Grande Fratello e si consola con Iannone
Foto: Chi