E’ in Svizzera il nuovo nido d’amore di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una casa di lussa a Lugano che la coppia condividerà con il piccolo Santiago, figlio dell’argentina e di Stefano De Martino. La showgirl è pronta a lasciare Milano e a costruire una famiglia con il fidanzato e il bambino che come la stessa diva dichiara: “Ha appena iniziato la scuola americana a Milano, ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio“. Il ballerino napoletano dovrà abituarsi, i chilometri per vedere il piccolo Santi aumenteranno!
La coppia ha rilasciato in esclusiva le foto della nuova casa al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 24 gennaio. La dimora è splendida, fatta tutta di marmo e vetri, una vera bomboniera di lusso in cui probabilmente la famiglia Iannone-Rodriguez si allargherà. Il pilota non ha davvero badato a spese per completare la casa e Belen ha dichiarato: “Andrea vive a Lugano e ha terminato i lavori di casa“. In merito all’ultima vicenda che l’ha vista protagonista, ovvero lo scatto in chiesa con tanto di minigonna, l’ex moglie di Stefano De Martino afferma: “Sorrido. Avevo una gonna, una giacca nera e calze spesse venti denari. Ma dai. Non mi arrabbio più“.
I tre si sono diretti in Svizzera lo scorso weekend prima di passare poi qualche giorno a Cortina in un meraviglioso resort di lusso.