Voce di Napoli | Navigazione

Striscia la Notizia sul ‘Canna-gate’ spuntano le prove: la verità su Monte

Da settimane l’argomento ‘Canna-gate’ ha letteralmente monopolizzato l’attenzione all’Isola dei Famosi, sulla vicenda, dopo le accuse esplicite di Eva Henger è intervenuta la produzione che, dopo aver visionato i filmati non ha riscontrato alcuna anomalia.

Intanto i naufraghi che lasciano l’Isola alle domande poste sembrano sempre più confusi, si contraddicono e diversi fuori onda di alcuni personaggi che sono usciti dal gioco hanno spinto Striscia la Notizia ad indagare su quanto stava accadendo.

Così, Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno invitato Alessia Marcuzzi ad ascoltare delle prove audio che attesterebbero quanto dichiarato da Eva Henger ai danni di Francesco Monte. Alessia ha più volte chiarito il suo punto ma ieri è rimasta decisamente colpita da quell’audio che sarebbe una prova sostanziale. Ieri infatti ad apertura della puntata, la conduttrice ha voluto nuovamente precisare come stanno le cose: “Io ribadisco la mia posizione: chi mi conosce sa come sono fatto, nella mia vita non ho fumato manco una sigaretta perché non so aspirare il fumo. Detto questo, le prove tangibili che abbiamo chiesto alla nostra produzione in Honduras non ci sono ancora. Chiedo agli amici di Striscia di continuare le indagini perché giustamente si vuole fare chiarezza. Quello che continuo a dire, che non possiamo qui fare il tribunale. Accolgo il consiglio di Striscia, tenterò di fare un po’ più di chiarezza con in concorrenti che usciranno”.