Voce di Napoli | Navigazione

Schianto mortale a Somma Vesuviana: impatto a tutta velocità

Un incidente stradale nei pressi di Somma Vesuviana ha causato il decesso di un giovane di 19 anni a seguito dell’impatto a tutta velocità che lo ha fatto sbalzare fuori dalla vettura, il veicolo evidentemente fuori controllo è andato a sbattere dapprima contro il muro di un’abitazione per poi finire a bordo strada immediatamente dopo aver attraversato l’incrocio.

Lo schianto mortale è avvenuto in via Marigliano nella notte, coinvolti tre ragazzi giovanissimi di 17, 19 e 20 anni, i due ragazzi hanno riportato lievi ferite e contusioni e sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso mentre il 19enne non ce l’ha fatta. Il corpo è stato trasportato al II Policlinico di Napoli per l’autopsia, questa mattina si svolgeranno i funerali.

incidente somma vesuvianaNon è chiara la dinamica dell’incidente su cui cercano di far luce i Carabinieri di Somma Vesuviana e i militari dell’Aliquota Radiomobile di Castello di Cisterna intervenuti sul posto insieme al 118, il ragazzo deceduto studente di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli era conosciuto e amato da tutti per la sua verve e la sua simpatia, un dolore enorme per tutta la comunità.