Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola sbarca al cinema con ‘Il mio uomo perfetto’

La cantante napoletana Nancy Coppola annuncia ufficialmente l’uscita del suo film ‘Il mio uomo perfetto’ che sarà nelle sale dal 15 marzo. Dopo il successo con la partecipazione all’Isola dei Famosi, Nancy ha consacrato la sua popolarità a livello nazionale, tornando sulla scena anche in una nuova veste.

Nancy Coppola diventa produttrice nel nuovo film ‘Il mio uomo perfetto’

‘Il mio uomo perfetto’ la vede protagonista nonché produttrice (Nancy Coppola è tra i tre fondatori della EVO Films), nella pellicola ci sono Francesco Testi, Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Antonio Palmese. Un film divertente, con un cast variegato girato totalmente a Napoli. Nonostante lo stesso voglia strappare certamente un sorriso allo spettatore è pregno di argomenti di attualità come il ruolo della donna nella società moderna, l’emancipazione femminile, l’omosessualità e primo su tutti l’amore. “Il film parla di rinascita, è un inno alla vita delle donne che, finalmente, sono riuscite ad affermarsi nella società come professioniste e come mamme… Vere e proprie imprenditrici di se stesse!” ha spiegato la protagonista. Il nome non suona certo nuovo, infatti Nancy ha scelto il titolo di un brano del suo album e non è tutto, la cantante e attrice adesso è al lavoro con il nuovo disco ‘Tutto sotto controllo’, un lavoro inedito che promette certamente di stupire i fan.

Nancy Coppola: la cantante neomelodica che ha stregato Napoli

Nancy ha coronato una sua passione essendo da molti anni impegnata nel mondo musicale e in quello teatrale, adesso l’arrivo sul grande schermo e la vena imprenditoriale hanno certamente culminato i suoi successi.