Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 00:01

Nancy Coppola diventa produttrice nel nuovo film ‘Il mio uomo perfetto’

Spettacolo
11 gennaio 2018 10:47 Di Valentina Giungati
2'

La cantante Nancy Coppola dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e aver fatto apprezzare il suo talento a livello nazionale è tra i fondatori della EVO Films casa di produzione cinematografica. Dopo il reality, Nancy ha preso parte al film ‘Il mio uomo perfetto’ in veste di attrice e produttrice.

«Il film parla di rinascita, è un inno alla vita delle donne che, finalmente, sono riuscite ad affermarsi nella società come professioniste e come mamme… Vere e proprie imprenditrici di se stesse!», racconta la cantante. Un vero e proprio debutto, quindi, nel mondo del cinema per Nancy, che dimostra di possedere poliedricità e versatilità su diversi fronti. «Sono stata fin da subito felice all’idea di intraprendere questa nuova avventura, anche se il mondo della recitazione non mi è nuovo, poiché fin da bambina ho calcato i palcoscenici di diversi teatri – racconta -. ‘Il mio uomo perfetto’ è un progetto molto bello, un film divertente, girato interamente a Napoli, con un cast d’eccezione e tematiche che strizzano un occhio al sociale poiché tratta di argomenti quali quello dell’amore, dell’emancipazione femminile, dell’omosessualità».

nancy coppola sul setLa pellicola uscirà nelle sale a marzo, una sfida nuova che certamente confermerà il successo finora riscontrato nel campo musicale.

LEGGI COMMENTI