Voce di Napoli | Navigazione

Il gesto della Marcuzzi all’Isola dei Famosi per il figlio malato della Santarelli

Alessia Marcuzzi durante la diretta dell’Isola dei Famosi di ieri sera ha dedicato un pensiero speciale al figlio malato di Elena Santarelli e Bernardo Corradi e a tutti i bambini ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma che stanno portando avanti la loro battaglia contro la malattia.

Elena Santarelli in ospedale con il figlio Giacomo: “Piccoli passi e grandi traguardi”

Proprio qualche giorno fa le due amiche si erano commosse, Elena Santarelli dopo la visita di Alessia a Giacomo e l’incontro con tutti i piccoli del reparto aveva scritto sui social: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale, Alessia Marcuzzi, nel reparto di oncologia ed oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi. Quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’Ospedale Bambin Gesù carichi di energia e super positivi. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

Elena Santarelli accusata in tv: “Sei una cattiva madre”, la replica della showgirl

Alessia Marcuzzi ed Elena SantarelliIeri sera il messaggio in diretta televisiva della conduttrice quasi commossa: “Saluto tutti i bambini ricoverati nel reparto di oncologia del Bambin Gesù che mi stanno guardando e forza Jack”. Un pensiero che certamente i piccoli fan avranno gradito, è importante anche nel mondo televisivo tenere sempre alta l’attenzione su quanti ogni giorno lottano e quanti si impegnano lavorativamente affinché questo sia possibile.