Alessia Marcuzzi durante la diretta dell’Isola dei Famosi di ieri sera ha dedicato un pensiero speciale al figlio malato di Elena Santarelli e Bernardo Corradi e a tutti i bambini ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma che stanno portando avanti la loro battaglia contro la malattia.
Elena Santarelli in ospedale con il figlio Giacomo: “Piccoli passi e grandi traguardi”
Proprio qualche giorno fa le due amiche si erano commosse, Elena Santarelli dopo la visita di Alessia a Giacomo e l’incontro con tutti i piccoli del reparto aveva scritto sui social: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale, Alessia Marcuzzi, nel reparto di oncologia ed oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi. Quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’Ospedale Bambin Gesù carichi di energia e super positivi. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.
Elena Santarelli accusata in tv: “Sei una cattiva madre”, la replica della showgirl
Ieri sera il messaggio in diretta televisiva della conduttrice quasi commossa: “Saluto tutti i bambini ricoverati nel reparto di oncologia del Bambin Gesù che mi stanno guardando e forza Jack”. Un pensiero che certamente i piccoli fan avranno gradito, è importante anche nel mondo televisivo tenere sempre alta l’attenzione su quanti ogni giorno lottano e quanti si impegnano lavorativamente affinché questo sia possibile.