Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli in ospedale con il figlio Giacomo: “Piccoli passi e grandi traguardi”

Il mondo dello spettacolo è rimasto profondamente colpito dalla storia del piccolo Giacomo, il figlio di Elena Santarelli e il calciatore Bernardo Corradi, la cui malattia è stata annunciata come un fulmine a ciel sereno attraverso i social. La vicenda ha turbato i tanti fan della coppia e come prevedibile è stato un duro colpo soprattutto per la sua famiglia. La conduttrice dopo l’annuncio ha rimosso il post dal suo social lamentando una strumentalizzazione, prevedibile, della notizia data.

Elena Santarelli furiosa sui social: “Non ho parole per descrivervi. Portate rispetto”

Ieri Alessia Marcuzzi è andata in ospedale per farle visita mentre la showgirl era all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, la conduttrice le ha dedicato un post emozionante: “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere cosi’ tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”.

Elena Santarelli parla di nuovo della malattia del figlio: “E’ sereno conosce la verità”

Elena Santarelli e Alessia MarcuzziAnche la showgirl ha espresso un ringraziamento particolare all’amica e ha deciso pubblicamente di ringraziare quanti lavorano in reparto e si impegnano giorno per giorno per garantire la salute dei piccoli malati ricoverati: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale Alessia Marcuzzi nel reparto di oncologia ed oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi, quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi. In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”. Tantissimi i messaggi di auguri e forza postati per la coppia e per il piccolo, un sostegno importante in questa dura battaglia.