"La famiglia è la cosa più importante al mondo", questa la frase scritta sul famoso social network da Salvatore Siani
Genitori di 3 figli, rispettivamente di 15,10 e 5 anni, Salvatore Siani e Nunzia Maiorano sono stati i tristi protagonisti di un dramma avvenuto ieri a Sant’Anna, piccola frazione di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno. Tutto è avvenuto quando lui è rientrato a casa dopo aver accompagnato a scuola i due figli più grandi.
Un violento litigio dal tragico epilogo che ha sconvolto una comunità intera e lasciato in stato di choc amici e parenti. I coniugi si sarebbero sfidati in una sorta di “duello” a suon di fendenti, mentre il figlio più piccolo giocava in cortile. Entrambi hanno brandito un coltello con l’intenzione di colpire l’altro. Insomma, vittime e carnefici di se stessi.
Purtroppo la donna 41enne ha avuto la peggio, mentre il marito 48enne è ricoverato presso l’ospedale Santa Maria dell’Olmo in gravi condizioni. Siani ha colpito a morte la moglie deceduta dopo poco tempo dall’arrivo dei soccorsi. Ancora incerta, invece, la dinamica che ha portato al suo ferimento. I Carabinieri, attraverso i loro accertamenti e le perizie mediche, stanno cercando di comprendere se l’uomo sia stato colpito dalla Maiorano o abbia tentato il suicidio, dopo che aveva compreso di aver commesso l’estremo gesto.
“La famiglia è la cosa più importante del mondo“, aveva scritto Siani su Facebook pubblicando un ultimo post proprio il giorno prima del tragico evento. Parole che rappresentano un’incredibile coincidenza o uno sfortunato paradosso. Infatti, è emerso che la coppia era spesso protagonista di violente liti nonostante non risultino denunce per violenze domestiche. Questa di ieri è stata, purtroppo per l’oro e i figli, l’ultima.
