Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez snobbata: addio alla conduzione del Grande Fratello

Sarebbe dovuta iniziare la prima esperienza di conduzione esclusiva di Belen Rodriguez, ma a quanto pare al Grande Fratello stanno cercando altro. L’argentina sarebbe stata snobbata perché ritenuta troppo poco esperta. Dopo l’Isola dei Famosi infatti Mediaset darà al via a una versione breve ad aprile del GF, inizialmente non previsto ma inserito poi in palinsesto in seguito agli ottimi ascolti della versione Vip, condotta da Ilary Blasi.

Nelle ultime ore – scrive Giuseppe Candela su Dagospia – le sue quotazioni sarebbero calate di molto, si starebbe cercando un volto di maggiore esperienza. Quale?” In effetti oltre al nome della showgirl erano state proposte altre conduttrici più consolidate nel mondo dello spettacolo come quello di Mara Venier, Simona Ventura e l’attrice Anna Safroncik.

Come sostiene il noto sito di gossip: “La showgirl argentina avrebbe sostenuto anche un provino con la produzione“. Insomma se queste voci fosse confermate sarebbe una sconfitta molto grave per la Rodriguez che, con ex marito inviato all’Isola dei famosi, sarebbe declassata a mera co-conduttrice ancora per molto.