La coppia si è sfidata come in un duello a suon di fendenti. Lo scontro ha avuto un epilogo drammatico
Un rapporto da tempo litigioso e tempestoso che è finito nel sangue. Un finale tra i peggiori che ha avuto come sfortunati protagonisti marito e moglie. Entrambi sono stati allo stesso tempo vittime e carnefici di se stessi.
Nunzia Maiorano di 41 anni e Salvatore Siani di 48, hanno deciso di mettere fine ai loro contrasti armandosi di coltello. Come in quei duelli rusticani o nelle trame di alcuni film, marito e moglie hanno preso le lame e si sono accoltellati.
La violenta vicenda è accaduta a Sant’Anna frazione di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno. Il fatto è avvenuto tra le mura domestiche mentre in cortile giocavano i loro figli e c’erano alcuni familiari.
Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine. I Carabinieri hanno effettuato i normali rilievi del caso volti a comprendere la dinamica dell’accaduto. Giunti anche i soccorsi che hanno prestato le prime cure sia alla Maiorano che a Siani.
Lei è deceduta, lui è in gravi condizioni. Il 48enne è ricoverato presso l’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava dei Tirreni.