Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso pazza di gioia: ascolti record per Domenica Live, ma non mancano le polemiche

Ancora una domenica pomeriggio da record quella appena trascorsa a Mediaset. Barbara D’Urso festeggia sui social l’ennesima vittoria e si conferma leader degli italiani: “Buongiorno! E anche ieri Domenica Live supera ogni competitor e si conferma leader della domenica pomeriggio! Picchi di oltre 3 milioni 200 mila spettatori e del 21% di share!! Grazieeeeeee!! Vi amooooo!!“.

Nel dettaglio Domenica Live ha ottenuto 2.563.000 (15,11%) nel segmento “Politica e attualità” con l’intervista ad Alessandro Di Battista, 2.894.000 (17,77%) in “Storie, 2.965.000 (18,37%) nella prima parte e 2.670.000 (14,88%) nella seconda. Durante lo show non sono mancati i colpi di scena e ospiti d’eccezione come Diego Armando Maradona Jr che insieme alla compagna ha annunciato: “Tra due mesi arriverà il piccolo Diego Matias“. In studio anche Nicola Savino, Fabio Fulco e l’ex naufrago Alex Belli che ha raccontato la separazione con l’ ex moglie rilasciando un’intervista esclusiva alla D’Urso.

L’annuncio della conduttrice napoletana però non è passato inosservato infatti gli utenti hanno commentato in maniera negativa. In molti infatti non hanno potuto fare a meno di notare che Barbarella si è mostrata in modo molto seducente sui social e hanno scritto: “Bellissima donna per l’eta’ che ha ma cosi troppo volgare seno di fuori….credo che la semplicità vinca sempre…una donna può essere bella anche vestita e non svestita“; “Lascia in pace le parodi non sei alla loro altezza poi la Rai fa bei film dopo di loro no le solite c***te. Che fai tu sempre le stesse. Non credo che hai avuto tutti questi ascolti e basta“; “Sei una bellissima donna ma non c’è bisogno di stare sempre sempre con queste gambe di fuori e aperte.Quando in trasmissione intervisti gli ospiti loro stessi ti dicono di chiudere le gambe che si vedono le mutande, tu per risposta sorridi non so se ci sei o lo fai“.