Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso ritorna con la Dottoressa Giò: nel cast la star di Grey’s Antomy

Dopo tanta attesa e diverse voci sulla vicenda, la notizia è stata resa ufficiale: Barbara D’Urso torna in tv con la “Dottoressa Giò”. La serie cult degli anni ’90 era molto attesa dai fan che adesso possono stare tranquilli perché vedranno la conduttrice di Pomeriggio Cinque nuovamente nei panni della sexy dottoressa.

Come riporta il settimanale Spy, le nuove riprese della fiction con protagonista Barbarella inizieranno a giugno dunque a termine della stagione televisiva di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Stando alle prime indiscrezioni, ci saranno tre presenze maschili scoppiettanti nel cast. Uno degli attori che affiancherà la D’Urso dovrebbe essere l’irlandese Patrick Dempsey, meglio conosciuto in Italia come il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

L’unica certezza al momento è la location infatti la serie non sarà girata a Roma, ma in Costiera Amalfitana all’Ospedale di Amalfi. Sulla sceneggiatura la conduttrice napoletana invece aveva anticipato che la fiction si sarebbe ispirata molto alle serie tv americane. La Dottoressa Giò in onda su Rete 4 nel 1197 e nel 1198, ebbe un grande successo spingendo dunque Mediaset a credere ancora una volta in questo progetto in cui protagonista è Carmelita, che in fatto di audience al momento resta imbattuta!