Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso interrompe la diretta di Pomeriggio Cinque: uomo mascherato fa irruzione [VIDEO]

Momenti di panico ieri a Pomeriggio Cinque quando Barbara D’Urso ha dovuto interrompere la diretta a causa dell’irruzione di un uomo mascherato. Mentre la conduttrice stava intervistando Mary Falconeri del Grande Fratello, ha fermato la ragazza e ha mandato rapidamente in onda la pubblicità.

Ecco il video:

Subito dopo la pubblicità, la D’Urso ha rassicurando tutti dicendo che la persona mascherata era stata allontanata dallo studio e che si stava cercando di capire chi fosse:

“Bentornati vi chiedo scusa per questa andata improvvisa in pubblicità, ma con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata improvvisamente una persona con il volto completamente coperto da una maschera e ho cercato di tenere sott’occhio la cosa. In questo momento è stato portato fuori dallo studio e stanno cercando di capire di chi si trattasse”. 

La napoletana si è poi scusata con l’ospite che stava raccontando la fine della storia d’amore con Giovanni Angiolini invitandola a ritornare in studio la prossima puntata. Solitamente ogni giorno, terminata la puntata di Pomeriggio 5, Barbarella pubblica una foto con i ringraziamenti sui suoi profili social. Ieri la conduttrice non ha fatto alcun riferimento sulla spiacevole sorpresa avvenuta in studio. Non è dunque stato chiarito chi fosse l’uomo che ha tentato l’irruzione nel salotto di Carmelita. Verranno forniti oggi in diretta ulteriori dettagli? Non è certo la prima volta che qualcuno tenta di irrompere una trasmissione tv, tuttavia la reazione della padrona di casa non è certamente passata inosservata!