Domenica Live è ritornato alla grande con una prima puntata che ha destato molte polemiche. Dall’intervista ad Allegra Cole, 47enne americana, madre di 8 figli e insegnante di piano con un seno enorme rifatto, a quella al presidente Silvio Berlusconi, la trasmissione di Barbara D’Urso è finita sulle prime pagine di tutte le testate. Alcuni utenti in particolare non hanno accettato la presenza in studio della donna che si è sottoposta a tre operazioni per ottenere un decolleté taglia 15.
In particolare ad infuriarsi con il programma della conduttrice napoletana è stato il Moige, Movimento Italiano Genitori. “Il programma è inaccettabile e diseducativo, con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori. L’intervista a Allegra Cole viola i principi di decenza televisiva” ha scritto in una nota Elisabetta Scala, responsabile Osservatorio Media Moige. “Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori. Lanciamo il nostro appello alla responsabilità sociale di tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot in rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore”.
Intento però Domenica Live si conferma la trasmissione più seguita con oltre due milioni di telespettatori, con picchi di tre milioni che hanno seguito le interviste di Barbarella.

