C’è grosso sgomento ad Aversa per la morte di Luciano Cellurale, un giovane di 25 anni deceduto a seguito di un malore improvviso. In un primo momento si era detto che si era sentito poco bene all’interno del bar del padre, dove lui lavorava di tanto in tanto.
Poi è comparsa una smentita in cui si spiega che il 25enne giovedì sera aveva avvertito un forte dolore alla schiena a casa e i genitori preoccupati l’hanno immediatamente portato al pronto soccorso. Lì le sue condizioni sarebbero precipitate ed è morto poco dopo, le cause del decesso sarebbero ancora in fase di accertamento. Intanto la famiglia è sconvolta dall’improvvisa e tragica scomparsa di Luciano, amici, parenti e chiunque lo conosceva non riesce a spiegarsi come sia possibile una simile atrocità.
In tanti in queste ore lo ricordano con parole d’affetto unite allo sconforto. Tutti descrivono Luciano come un ragazzo socievole, allegro, pieno di gioia di vivere, era uno studente che nel tempo libero aiutava il padre al suo bar:
“Per sempre nei nostri cuori Luciano Cellurale…oggi ho sentito una frase molto bella ….neanche la morte può far diminuire l amore che si prova per una persona …..che Dio possa dare tanta forza ai vostri genitori …..per sempre nel cuore“, “Buon viaggio che la terra ti sia lieve“, questi e tanti altri i messaggi per Luciano. Dopo l’esame autoptico, necessario per accertare le cause del decesso, la salma sarà restituita ai familiari per svolgere i funerali.