Ha speso 75mila sterline per essere come è adesso, Allegra Cole che la decima e si è ingrandita il seno fino a 11 chili. La scelta della donna dipende dall’amore verso il marito a cui piacciono le donne maggiorate. Madre di otto figli, insegnante di pianoforte e poi modella, si è sottoposta a tre interventi che le hanno inserito protesi espandibili con soluzioni fisiologiche.
Non solo la parte alta, ma anche i glutei sono stati ritoccati dalla Cole. Con un lifting in cui è stato inserito del grasso prelevato dal suo corpo i chirurghi hanno reso più grande il lato B della donna. Ospite in esclusiva da Barbara D’Urso, per l’apertura di Domenica Live dopo le feste di Natale.
In studio gli ospiti opinionisti, pur se a favore in via generica della chirurgia estetica, hanno commentato in maniera negativa i numerosi interventi della Cole. Il dottor Lorenzetti, chirurgo estetico ha detto che queste operazioni potrebbero causare dei danni alla salute della donna: “Come chirurgo non lo condivido e molti chirurghi la pensano come me. Un cambiamento come questo può provocare danni gravissimi alla colonna vertebrale, senza contare che non si può tornare indietro”.