Voce di Napoli | Navigazione

Muore giovane del Casertano: colpito da un proiettile vagante, rimase ferito gravemente

Un proiettile partito accidentalmente ha messo fine alla vita di Tullio Vellucci Longo, un giovane avvocato di circa 30 anni originario della frazione Laura di Sessa Aurunca rimasto ferito gravemente dopo esser stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco.

Nel marzo di tre anni fa il ragazzo, che risiedeva a Tullio Vellucci Longonell’agro caleno dove si era sposato con una dottoressa del posto, fu colpito all’addome dal proiettile partito accidentalmente da un’arma regolarmente detenuta. Ricoverato presso il nosocomio casertano subito fu operato, da allora entrò in coma e non si svegliò più. Questa mattina la notizia della morte avvenuta in una clinica dell’Emilia Romagna.

Il giovane era un avvocato molto promettente, già praticante notaio. Era un bravo ragazzo con davanti a sé un futuro radioso e la sua morte ha creato grande dolore in due comunità del Casertano, Camigliano e Sessa Aurunca. Tanti i messaggi degli amici sulla bacheca del 30enne come ad esempio quello dell’amico Paolo che scrive: “Tanti i ricordi tra casa mia e casa tua nella nostra adolescenza . Il destino ti è stato beffardo già nel 2015. Che tu possa trovare un dolce riposo dopo tutte quello che hai sofferto . Buon viaggio!” .