Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 4, arriva l’annuncio di Roberto Saviano che tutti aspettavano

Finalmente è arrivato l’annuncio di Roberto Saviano per Gomorra 4. I fan della fortunata serie televisiva di Sky Atlantic non aspettavano altro dopo il finale di stagione della terza, la conferma che la quarta serie si farà e che è gli autori sono già a lavoro per la sceneggiatura.

Tutti vogliono sapere cosa accadrà dopo la morte di Ciro Di Marzio, che sicuramente ha sconvolto gli equilibri all’interno della serie. Per ora è arrivata la conferma che gli autori sono già a lavoro per la stesura della quarta stagione. Ad annunciarlo è stato Roberto Saviano che ha pubblicato su Instagram l’immagine della copertina della sceneggiatura, con i nomi degli autori, oltre a lui ci sono: Stefano Bises, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Rispetto alla terza serie manca Ludovica Rampoldi.

Saviano, dunque, ha comunicato che sono pronti a scrivere le sorti di Genny Savastano e Enzo Sangue Blu, a scegliere se si alleeranno o se si faranno la guerra. Non ci resta che aspettare la messa in onda che con molta probabilità non arriverà prima della autunno 2018, poiché le riprese cominceranno la prossima primavera.

Il post di Roberto Saviano

E con il nuovo anno… lavori in corso #Gomorra4

Un post condiviso da Roberto Saviano (@robertosaviano_official) in data: