Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Vesuviano, lo speaker Fefè muore durante uno spettacolo

Tragedia a Poggiomarino. Lo speaker Felice De Martino, conosciuto con il nome di Fefé è morto a 41 anni mentre si stava esibendo a una festa. Un vero e proprio dramma che ha sconvolto tutti i presenti e l’intera comunità.

L’artista vesuviano stava intrattenendo il pubblico con una delle sue divertenti performance e proprio mentre tutti ridevano per una sua battuta, si è accasciato al suolo. Immediata la chiamata al 118, quando gli operati sanitari sono giunti sul posto e hanno provato a rianimarlo, purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

LE ULTIME PAROLE DI FEFE’ PRIMA DI MORIRE

Tutti conoscevano Fefè, amante dello spettacolo e del cabaret. Impegnato come speaker radiofonico per Radio Orion, aveva lavorato anche per Radio Stereo 5. Conosciuti da tante persone i personaggi che interpretava come donna Concetta e Fefinho. Lascia la moglie Pina e la figlia Mariasole. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutta la comunità vesuviana, in queste ore moltissimi messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia del povero Fefé, scomparso mentre faceva la cosa che più amava, divertire il suo pubblico.