Dopo aver passato il Natale con mamma Belen, il piccolo Santiago ha trascorso le feste di Capodanno con il papà: Stefano de Martino. Il ballerino ha salutato il 2017 in compagnia del figlio e degli amici sulle Dolomiti pubblicando sui social foto e video dei momenti trascorsi con le persone a lui care.
Ieri il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi ha postato una foto di Santiago che ha meravigliato i fan. Lo scatto, divenuto subito virale, è impressionante. Il bambino è sulla neve e con il cappellino in testa mostra il suo volto, la somiglianza con la mamma è impressionante e la foto fa subito il boom di like e commenti. Sotto al post titolato da papà Stefano: “Ma che ve lo dico a fare!”, spuntano i commenti degli utenti. Qualcuno scrive: “Che bello finalmente senza capelli davanti agli occhi. Ha un viso meraviglioso“, qualcun altro nota poi il dettaglio: “Più cresce e più ha i lineamenti come la mamma…credo che farà i lineamenti del viso come la mamma…ora ha il viso rotondo come tutti i bambini piccoli…ma gli occhi sono la fotocopia della mamma…sia il taglio che il colore…“.
Ovviamente lo scatto è arrivato anche alla Rodriguez che ha condiviso la foto del bambino scrivendo un commento che lascia ben poco all’immaginazione:
“Va beh sono svenuta!!! Venite a raccogliermi col cucchiaino!!!! #tuseime
❤️
❤️
❤️
“.
In effetti in questa foto Santi è identico a Belen e tutti hanno notato l’impressionante somiglianza tra mamma e figlio, fino ad ora ritenuto più simile al papà.