Negli ultimi giorni ha suscitato clamore una foto di Cecilia Rodriguez in cui mostrava un prezioso anello e un braccialetto Tennis. Immediatamente si è diffusa la voce che Ignazio Moser le avesse chiesto di sposarlo, il gossip sui fiori d’arancio era impazzato. Ma a smentire tutto ci ha pensato la piccola di casa Rodriguez che in un’intervista ha spiegato l’equivoco.
Stando a quanto racconta Cecilia, quell’anello sarebbe un regalo della sorella maggiore Belen e non del suo fidanzato. Il bel Moser, infatti, le ha donato il bracciale che è comunque un gioiello molto prezioso, ma che non preannuncia un matrimonio in arrivo:
“Alt. Vi devo fermare subito – ha rivelato al settimanale “Spy” – l’anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze. Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati. Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così“.
Anche in quest’intervista non poteva mancare una parola per Francesco Monte, suo ex fidanzato che dovrebbe partire per l’Isola dei Famosi. Cecilia si è detta contenta per lui perché avrà la possibilità di vivere quest’esperienza:
“Sono contenta per lui. Io ho già fatto il reality. Non sarà una passeggiata. Il resto non mi interessa“.