Voce di Napoli | Navigazione

Come è morta Marina Ripa di Meana, la donna più stravagante di Italia

Marina Ripa di Meana si è spenta questo pomeriggio all’età di 76 anni. Una delle donne più stravaganti di Italia è stata uccisa da un tumore che l’aveva colpita tempo fa. Aveva detto ai suoi amici: “Questo sarà il mio ultimo Natale” ed è stato davvero così.

Con la morte di Marina Ripa di Mena si chiude un capitolo dello spettacolo italiano, in tanti la conoscevano per i suoi accesi dibattiti televisivi in TV per le sue litigate e per i suoi cappellini che non passavano mai inosservati. Impossibile dimenticare la tenacia con cui nei vari salotti in cui era ospite sosteneva le sue tesi. Quest’estate si era mostrata in TV con il viso coperto da un velo e aveva spiegato che voleva nascondere i segni del brutto male che l’aveva colpita 16 anni fa e che negli ultimi tempi era tornato a farsi sentire in modo acuto.

LE ULTIME FOTO: ECCO COME L’AVEVA RIDOTTA IL CANCRO

In molti si stanno domandando come è morta Marina Ripa di Meana, non tutti sapevano che la donna da anni combatteva contro un tumore, acuitosi negli ultimi tempi. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio da parte dei membri del mondo dello spettacolo, amici di una vita e anche i tanti fan che la seguivano.