Voce di Napoli | Navigazione

Sturaro offende un 12enne napoletano su Instagram, è polemica sui social

Ha dell’incredibile quanto accaduto tra Stefano Sturaro e un ragazzino di 12 anni su Instagram. All’epoca dei social accade di tutto e capita anche che un calciatore si metta a rispondere a un bambino a tu per tu.

Il calciatore bianconero che si è lasciato andare a qualche offesa di troppo nei confronti di un ragazzino napoletano che aveva commentato in modo poco carino una foto della Juventus in una fanpage. Alle parole negative del 12enne Sturaro prima ha risposto in pubblico e poi pare che l’abbia contattato in privato, mandandogli una foto di Gonzalo Higuain. Da qui è partita una conversazione dai toni molto accesi, sicuramente anche da parte del ragazzino.

Sturaro però ha ceduto alle provocazioni, esagerando con le risposte. Dopo che il ragazzo gli ha detto: “La Juve sa solo rubare” e “Non vi meritate i soldi che vi danno“, il centrocampista bianconero ha controbattuto: “Stai buono che ti faccio fare una figura di me..a che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni” e dopo: “Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o ritardato che non sei altro” e ha concluso mandandogli una sua foto, probabilmente presa dal profilo, scrivendo: “Ma perché devi renderti ridicolo? Un po’ di dignità non ce l’hai?“.
Parole molto brutali che chiaramente hanno indignato la famiglia del ragazzo. Consapevoli che il loro figlio abbia esagerato, mai si sarebbero immaginati simili offese da parte di un calciatore professionista:
“È una cosa grave e inaudita. È vero, mio fratello non ha risparmiato offese, però ha pur sempre dodici anni. Ma un uomo grande, un professionista che gioca a quei livelli può permettersi di insultare un ragazzino? Non è ammissibile“, queste le parole del fratello maggiore.
Intanto sui social è scoppiata subito la polemica e sono cominciati gli attacchi nei confronti di Sturaro dai supporter degli altri club.