Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser e la battuta su Cecilia Rodriguez: “E’ fedele? Lo spero”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti questa mattina a “Mattino Cinque”, programma condotto da Federica Panicucci. A differenza delle trasmissioni di Barbara D’Urso infatti i fratelli di Belen Rodriguez si lasciano intervistare dalla conduttrice con piacere. I due ragazzi si sono raccontati e hanno soprattutto parlato della loro storia d’amore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. L’argentina ha lasciato Francesco Monte proprio per l’ex ciclista e ora si dice innamorata del ragazzo conosciuto nella casa più spiata d’Italia.

Durante il corso della doppia intervista alcune considerazioni di Cecilia nei confronti di Ignazio però fanno pensare subito a sospetti concreti nei confronti di quel ragazzo fino ad allora sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Alla domanda della Panicucci sull’essere innamorato della Cechu il ragazzo ha risposto “Di più“, proprio a questo punto però la sudamericana dà una risposta spiazzante:”Hai capito questo? E’ questo cognome che lo fa sognare“. La modella inoltre ha messo in discussione la fedeltà di Moser quando la conduttrice ha messo in mezzo il discorso gelosia e ha accennato al passato di “sciupafemmine” di Ignazio, la Rodriguez prontamente ha ribattuto:”E’ fedele? Questo non lo so ma non penso… Lo sto conoscendo… Vedremo“.

La Rodriguez ha parlato poi del rapporto profondo che la lega alla famiglia: “Siamo la famiglia del mulino bianco. Adoro Belen, per me lei è un modello, mentre io e Jeremias siamo cresciuti insieme abbiamo un anno e 4 mesi di distanza e siamo entrambi molto gelosi, l’uno dell’altro“.