Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso contro Cecilia e Ignazio: la frecciatina a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso non riesce a fare a meno di parlare della coppia del momento, fresca fresca di Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nonostante il rifiuto dei Rodriguez la conduttrice ritorna sull’argomento soprattutto a causa delle ultime dichiarazioni del suo amato Francesco Monte.

In realtà sono stati gli ospiti del salotto della D’Urso a mettere nuovamente in mezzo il discorso, in particolare Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello, che ha espresso tutta la propria solidarietà nei confronti di Barbara. La presentatrice però si è allora espressa in via definitiva dichiarando di non voler mai più parlare della sorella di Belen. Con una frecciatina ad effetto ha beccato in pieno la questione:

Non mi va più di parlare di questa storia. Tanto tra venti giorni non si parlerà più del Grande Fratello Vip, ci sarà l’Isola dei Famosi. Tanto dopo rimarranno solo i grandi articoli come Malgioglio, Serena Grandi, Corinne Clery. Gli altri non lo so. Francesco Monte è veramente un uomo. Se avessi una figlia femmina mi piacerebbe avere un genero come lui. Non voglio più sentir parlare del triangolo delle Bermuda”.

Questa guerra fredda, nata dal litigio tra Carmelita e Belen, è dunque giunta al termine? Vedremo…