Giulia De Lellis non ha vinto il Grande Fratello Vip come molti pensavano avrebbe fatto, ma ha raggiunto un enorme successo arrivando alla finale e disputando un duello proprio contro il vincitore Daniele Bossari. La fidanzata di Andrea Damante, dopo la conclusione del reality, ha scritto un messaggio su Twitter per tutti coloro che l’hanno sostenuta fino al’ultimo momento.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è rivelata all’interno della casa più spiata d’Italia in tutta la sua genuinità riuscendo a conquistare anche coloro che in un primo momento non ammiravano tanto i suoi modi di fare. Semplice, spontanea e pacifica, la dolce Giulietta ha rapito il cuore dei fan che l’hanno premiata fino alla fine, ma che nulla hanno potuto contro la storia di rinascita del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.
La De Lellis però non ha dimenticato chi ha lottato per lei e ha scritto:
“Ringrazio tutti per avermi sostenuta. Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi. E un grazie speciale va a te amore mio. Mi sei mancato moltissimo”.
E’ ovviamente il fidanzato la persona a cui più Giulia ha voluto dedicare il ringraziamento infatti Damante, concorrente del reality lo scorso anno, non ha mai abbandonato la sua dolce metà. Adesso la coppia di Uomini e Donne tornerà ad emozionare il pubblico e a restare ancora unita.

