Voce di Napoli | Navigazione

Aida Yespica fredda con il fidanzato Geppy, scoppia la polemica sul web

Aida Yespica è stata la quinta eliminata della finale del Grande Fratello Vip. La show girl venezuelana è riuscita ad arrivare fino all’ultima puntata ma non a conquistare il podio.

Prima che Ilary Blasi leggesse il verdetto del televoto, Aida ha ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato napoletano Geppy Lama. Tra i due la situazione era poco delineata, il ragazzo, infatti, non aveva preso bene l’avvicinamento di Aida a Jeremias Rodriguez e sembrava quasi l’avesse lasciata. Poi durante il programma ha avuto un ripensamento, la venezuelana intanto, aveva avuto modo di riflettere e pareva avesse deciso di allontanarsi da lui.

Durante la diretta di lunedì sera, Geppy le ha fatto una sorpresa, era fuori dalla porta rossa per salutarla in una serata tanto importante come la finale del Grande Fratello Vip, ma la reazione di Aida ha subito insinuato un dubbio nel pubblico. A molti, infatti, è apparso strano il modo in cui la bella venezualana ha salutato dopo 81 giorni il fidanzato, dicendogli: “Ma come ti sei vestito, sembri un torero?“.

In tanti si sono domandati come mai non gli sia subito saltata al collo non vedendolo da tanto tempo. A creare una nuova polemica poi è stata la risposta di Aida in studio, che parlando con Ilary e Alfonso, ha detto che avrà modo di parlare con Geppy poiché prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip erano stati assieme due mesi. E’ sembrato quasi che fosse un po’ titubante su questa relazione, per questo motivo in molti ipotizzano che presto si lasceranno.

Aida Yespica saluta Geppy Lama