Voce di Napoli | Navigazione

Raffaello Tonon e il suo rapporto con Luca Onestini, la dichiarazione che commuove

E’ ormai un dato di fatto che una delle coppie più belle di quest’edizione del Grande Fratello Vip è quella composta da Raffaello Tonon e Luca Onestini, due giovani così diversi che però durante questo reality hanno costruito uno splendido rapporto d’amicizia.

La bizzarra coppia, ribattezzata Oneston, è stata fin da subito molto amata dal pubblico. Durante la finale del Grande Fratello Vip, quando Raffaello Tonon è arrivato in studio, ci ha pensando Alfonso Signorini a fare un paio di domande scomode.

A un certo punto ha chiesto a Tonon se una tale amicizia, tanto forte, da parte sua non celasse un sentimento più forte. Una domanda un po’ scomoda, dettata probabilmente dalle logiche degli ascolti televisivi, a cui però Tonon non si è tirato indietro:
Sono innamorato della sua purezza. Tutti nella vita prima o poi incontriamo una persona che stimiamo così tanto da sentire di non poterne fare a meno. In questo senso sì, ma non in altri“.
Una dichiarazione che ha commosso il pubblico in studio e anche i telespettatori, la dimostrazione che anche in un reality come il Grande Fratello Vip possano nascere amicizie così importanti.