Continuano le dinamiche intricate di “Un Posto al Sole”, la soap opera napoletana più longeva della televisione italiana. Al centro della storia dei personaggi di Palazzo Palladini adesso c’è la nascita del piccolo Antonio, il figlio di Viola ed Eugenio. Una grande gioia per tutti gli abitanti della residenza storica di Posillipo, un momento di tregua nel mezzo di una tempesta causata dalla deriva amorosa di Patrizio e Rossella.
L’attrice interprete di Viola, Ilenia Lazzarin, ha vissuto a pieno quest’esperienza di maternità all’interno della fiction e ci ha tenuto a specificare sul proprio profilo Facebook:
“PARTOOOOOO!!!
??
??
?? …ma poi torno eh…
?
?
? #parto #partorisco #UNPOSTOALSOLE Lo so che sono foto già uscite su tutti i giornali, ma mi piaceva condividere questo #backstage con voi!
❤️
❤️
❤️ Paolo Romano #ilenialazzarin #ViolaEugenioCI FATE GLI AUGURI????
?
?
?
?
?
?
Un bel travaglio, io non ho ancora mai partorito, non ho avuto ancora e spero un giorno la vita mi regaliquesto DONO, ma voi che avete vissuto questa esperienza, mi dite come è stata????? Girato anche solo per #fiction mi è sembrata l’esperienza più bella da poter vivere su questa terra!!!! Siete d’accordo con me? Sarà così?
?
?
?intanto vi ringrazio tanto e vi abbraccio!!!!
Grazie Un posto al sole Rai per avermi fatto assaggiare questo momento per finta!!!!”.
Anche se solo per finta l’attrice ha vissuto uno dei momenti più belli della propria vita e chi sa che non decida di fare un passo del genere anche nella vita reale. La Lazzarin è fidanzata da diversi anni con Luca Acanfora, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che difficilmente è apparso in pubblico con la sua compagna. Tuttavia il ragazzo compare in alcune foto postate dalla Lazzarin su proprio account Instagram.