Michelangelo Tommaso (Filippo) e Samanta Piccinetti (Arianna) lasciano “Un Posto al Sole” per partecipare a un nuovo programma tv. Non è la prima volta che gli attori della soap napoletana lasciano per qualche mese per dedicarsi a un nuovo progetto, è già avvenuto recentemente con Ilenia Lazzarin (Viola) che ha condotto “Il contadino cerca moglie” su Fox e con Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto), impegnato con la serie tv “Le tre rose di Eva”.
Gli interpreti di Filippo e Arianna, che sono una coppia nella realtà e si sono sposati questa estate, hanno accettato di entrare a far parte del cast di Dance Dance Dance, il talent show dedicato ai vip che verrà trasmesso su Fox Life e Tv8 all’inizio del 2018. I due personaggi dunque in qualche modo dovranno lasciare la soap per un po’ anche se non è ancora chiaro come gli autori decideranno di far allontanare i due da Palazzo Palladini.
Quello che sappiamo è che Arianna avrà problemi lavorativi infatti il Vulcano fatica ad ingranare e Andrea e la compagna devono pensare a una soluzione per risolvere la difficoltà del locale, forse questo spingerà la donna lontano da Napoli.