Ultimo aggiornamento mercoledì, 26 settembre 2018 - 15:45

Napoli, tragedia in Tangenziale: muore giovane motociclista

Cronaca
12 ottobre 2017 15:22 Di redazione
2'

Un incidente mortale si è verificato giovedì mattina sulla Tangenziale di Napoli nel tratto compreso tra Arco Felice e via Campana, nel territorio di Pozzuoli. A perdere la vita un ragazzo di 27 anni, Daniele Ciffolilli originario di Campobasso (ma residente a Napoli da anni) dopo aver perso il controllo di una Yamaha R1.

La vittima procedeva in direzione Napoli quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della moto cadendo a terra e battendo la testa contro la barriera divisoria che separa le due carreggiate. Immediati i soccorsi degli altri automobilisti di passaggio ma all’arrivo dei sanitari del 118 il motociclista era già deceduto rendendo inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici.  Escluso al momento il coinvolgimento di altri veicoli.

“Ciao bikers”: gli amici ricordano Daniele, il 27enne morto in Tangenziale [LEGGI]

Sul posto anche la polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente prendendo visione anche delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La Tangenziale è rimasta bloccata per diverse ore. Successivamente per consentire gli accertamenti della Polizia Stradale il tratto tra Arco Felice e via Campana è stato chiuso con il traffico deviato sulla statale Domitiana con rientro in tangenziale in via Campana oppure al casello di Agnano.

LEGGI COMMENTI