Sky Atlantic ha pubblicato un nuovo video con alcune scene inedite della terza stagione di Gomorra-La serie. A raccontarsi questa volta è Cristiana Dell’Anna che svela alcuni dettagli inediti sul personaggio di Patrizia, ritrovatasi sola dopo la morte di don Pietro Savastano, interpretato da Fortunato Cerlino.
Gomorra 3 è la serie televisiva più attesa dell’anno e andrà in onda su Sky Atlantic da venerdì 17 novembre. La morte del boss costringe a ridisegnare l’organizzazione criminale di Secondigliano e Scampia che passa sempre più nelle mani delle donne: Patrizia e Scianel (Cristina Donadio). Nell’ultimo filmato pubblicato da Sky l’attrice racconta:
“Patrizia ormai è rimasta sola dopo la morte di Don Pietro e i fratelli non la accettano, non condividono il suo nuovo stile di vita. Lei non può più tornare alla vecchia sé, è diventata più subdola e conosce tutto di tutti. Il suo punto di riferimento, don Pietro, ora non c’è più le resta sol Malammore con cui ha un rapporto di amore e odio“.
Nella terza stagione non vedremo più soltanto le vele di Scampia, per la prima volte il cuore antico di Napoli entra nel racconto visivo di Gomorra. Gli scontri e le faide si spostano dalla periferia al centro.
Ecco il video con le scene inedite di Gomorra3:
