Aveva solo vent’anni Gaetano Ventrone, morto la scorsa notte a causa di un malore. E’ stato ritrovato privo di vita all’interno della sua stanza dai genitori alle 6 di domenica mattina quando non c’era più nulla da fare per lui. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo, ma per il ragazzo era troppo tardi, era già morto.
Secondo un primo riscontro pare che Gaetano sia morto a causa di un’infarto. Era appena rientrato da una festa con gli amici, aveva salutato i genitori e poi era andato a letto, proprio dove la mamma e il papà lo hanno trovato privo di vita. La sua morte ha sconvolto l’intera comunità di Macerata Campania, nel Casertano, in quanto il 20enne era conosciuto da tutti ed è descritto come un ragazzo d’oro molto legato alla famiglia e alla fidanzata Maria con cui da poco si era scambiato anche le fedine.
La salma sarà trasferita all’ospedale di Caserta per l’autopsia che potrà fare luce sulla sua improvvisa scomparsa, su una tragedia che al momento non ha ancora una spiegazione.
