Voce di Napoli | Navigazione

Choc in provincia: giovane 20enne trovato morto dai genitori

I genitori l’hanno trovato morto nella sua stanza questa mattina nell’abitazione di famiglia, in via don Luigi Sturzo a Macerata Campania, in provincia di Caserta. Il giovane ragazzo di 20 anni è stato rinvenuto privo di vita e inutili sono stati i tentativi dei sanitari del 118 che hanno provato a tutti i costi a rianimarlo.

Secondo quanto raccontato dai genitori del ragazzo, il 20enne era tornato in tarda serata da una festa con gli amici. All’alba un malore sarebbe stato fatala al giovane sul cui corpo non è stato trovato alcun segno di violenza. Si tinge di giallo la morte di Gaetano Ventrone.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e quelli della stazione di Macerata. Il magistrato ha disposto il trasferimento della salma al reparto di Medicina legale dell’ospedale «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta. L’autorità giudiziaria ha disposto l’ autopsia. I genitori l’hanno incrociato prima che si chiudesse in camera sua e questo è l’ultimo ricordo che avranno di lui.