Ha trascorso le vacanze da single Gigi D’Alessio, lontano dalla sua compagna Anna Tatangelo con cui è in crisi. Nelle foto, pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” il cantante partenopeo appare appesantito e triste, con un fisico non esattamente in forma si destreggia tra la piscina e il lettino. Le sue attenzioni? Sono solo per il figlio Andrea, avuto dalla cantante di Sora, con cui l’artista ha trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna dopo la prima sosta della promozione del tour che partirà in autunno.
Nonostante sia sicuramente triste trascorrere per la prima volta le vacanze senza Anna, Gigi fa di tutto per far divertire il piccolo Andrea. Un giro sulla moto d’acqua, i tuffi in piscina e il relax al sole però non spazzano via quel sorriso malinconico del cantante napoletano. Dagli scatti è evidente che D’Alessio sia abbastanza appesantito rispetto a come appariva in tv durante lo show Made in Sud. Quanto la crisi sta incidendo sullo stato d’animo dell’artista?
Nel frattempo i due ex si sono incontrati all’aeroporto privato di Olbia e adesso Andrea sta di nuovo trascorrendo le vacanze con la mamma. Dalle foto pubblicate dalla cantante sui social infatti il bambino appare felice in compagnia della madre. La Tatangelo in merito a questa vicenda ha recentemente dichiarato: “Sto bene da sola, tranquilla con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui. La musica mi racconterà più di tutto“.