Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio parla per la prima volta dopo la crisi con la Tatangelo: “Sono stanco”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati i protagonisti del gossip di questa estate che giunge quasi al termine, la fine della loro storia d’amore che ha fatto sobbalzare milioni di fan ha scatenato inevitabilmente la cronaca rosa. La coppia aveva chiesto privacy e comprensione della situazione ma ciò è stato di fatto inevitabile, i seguaci della loro love story e non solo, hanno cercato di comprendere le cause di questa crisi, le voci hanno iniziato a circolare ma Anna Tatangelo ha chiarito subito che non c’erano altre persone coinvolte nel loro allontanamento.

Oggi, per la prima volta da quando la coppia ha confermato la separazione, Gigi D’Alessio si è espresso in merito contattato dal FQMagazine, ha commentato quanto sta accadendo: Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia”. Comprensiva la rabbia del cantante napoletano che ha dovuto condividere con tutti un momento privato della propria esistenza, è pur vero che sia Gigi che Anna sono ben consapevoli di essere due personaggi pubblici ed è pertanto impossibile ‘tenere segreto’ un evento del genere.

La loro crisi si era sentita nell’aria, erano mesi che si parlava di un allontanamento con varie conferme da parte di ben informati, i due artisti però avevano sempre negato, forse per il bene del piccolo Andrea (nato dall’amore dei due, ndr). Ad oggi però la bolla è scoppiata ma si parla già di un possibile riavvicinamento, secondo fonti vicine alla coppia, Anna sarebbe pronta a fare ritorno a casa.