Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Gaeta, uomo investito e ucciso mentre faceva jogging: morto Domenico Maraniello

Una terribile disgrazia è accaduta questa mattina a Gaeta. Un uomo è stato investito e ucciso alle prime luci dell’alba mentre faceva jogging da un camion che trasportava latte. La vittima si chiamava Domenico Maraniello, 33enne originario di Capodrise in provincia di Caserta.

Aveva la passione per la corsa e questa mattina, com’era abituato a fare quasi quotidianamente, era uscito dalla sua casa dove villeggiava per andare a correre, purtroppo non è mai rientrato. Era in via Sant’Agostino, nella zona Longato, quando un furgone, che transitava in direzione Sperlonga, l’ha letteralmente falciato.

Tragedia a Gaeta, uomo ucciso mentre faceva jogging: morto Domenico Maraniello

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con un’eliambulanza, ma purtroppo per il 31enne non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati erano troppo gravi e non sono riusciti a salvarlo. Domenico lavorava come autista per un’azienda edile, lascia la moglie e una figlia piccola. Era un amante dello sport, bici e corsa erano le sue attività preferite, nessuno si sarebbe immaginato che quella passione l’avrebbe ucciso. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e fermato il conducente, un giovane di 26 anni, denunciato per omicidio stradale.