Voce di Napoli | Navigazione

Investito e ucciso mentre faceva jogging, in una foto la passione per la corsa

Domenico Maraniello è morto dopo essere stato investito questa mattina a Gaeta mentre faceva Jogging. L’uomo di 33 anni, originario di Capodrise, si trovava nel basso Lazio con la sua famiglia, le due bambine piccole e la moglie, per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Mentre correva è stato investito da un furgone che trasportava latte, guidato da un giovane di 26 anni. Purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo lo schianto. Una tragica disgrazia, Domenico domani sarebbe rientrato a Capodrise con la sua famiglia per riprendere a lavorare. La comunità è sconvolta da quest’improvvisa scomparsa, il parroco ha annullato la festa di Ferragosto per stringersi al dolore della famiglia.

Tragedia a Gaeta, investito e ucciso mentre faceva jogging: la passione di Domenico per la corsa

Domenico amava correre e andare in bici, il suo profilo Facebook è ricco di foto che testimoniano le sue grandi passioni. Soltanto pochi giorni prima di morire aveva pubblicato una foto (foto articolo) in cui era in compagnia di altri corridori su una strada sorridente, uno scatto che documenta quanto il giovane padre amasse correre, nessuno avrebbe mai immaginato che ad attenderlo c’era un così tragico destino. I familiari sono sconvolti da quanto accaduto, non riescono a darsi pace.