Voce di Napoli | Navigazione

Tifoso juventino arriva in spiaggia, il video dello sfottò diventa virale

E’ diventato virale in pochi giorni un video che riprende un divertente sketch su una spiaggia della Versilia. Protagonista della simpatica presa in giro e un tifoso juventino, che ha deciso di andare al mare indossando la maglia della sua squadra del cuore. Mai si sarebbe immaginato che l’avrebbero preso in giro in quel modo.

Il video riprende l’arrivo del tifoso bianconero e alcuni supporter della Fiorentina, che al suo passaggio cadano a terra, simulando la richiesta di un calciatore che chiede un rigore. Il filmato è stato condiviso già moltissime volte e non solo da tifosi italiani, anche molti stranieri hanno pubblicato il divertente sketch sulle loro bacheche.

Tifoso juventino arriva in spiaggia, il video dello sfottò diventa virale

Il motivo è semplice, è opinione diffusa tra i tifosi di diverse squadre il fatto che la Juventus sia stata spesso favorita dagli arbitri, così come in molti credono che i calciatori bianconeri simulino falli per ottenere rigori. Ed ecco che il video dei supporter fiorentini che si buttano sul bagno asciuga al passaggio di uno juventino, è destinato a diventare il tormentone dell’estate.

Ecco il video