Dopo mesi di rumors, indiscrezioni, voci e smentite, arriva finalmente una nota congiunta che vede Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo soffermarsi pubblicamente sulla loro crisi sentimentale.
In un breve comunicato diffuso dall’Ansa, la coppia di artisti ammette quanto segue: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Parole inequivocabili che confermato la insistenti voci sulla crisi del loro rapporto. La coppia ha un figlio, Andrea, di 7 anni ed è proprio per tutelare la sua serenità che chiedono maggiore discrezione sulle voci relative alla propria vita privata.
La coppia vive un momento difficile da mesi. Anna e Gigi raramente sono stati visti insieme. L’artista napoletano sarebbe sempre più geloso della sua compagna troppo sexy e sui social la vita di ‘coppia’ sarebbe già terminata da un bel po’: niente messaggi condivisi, foto e quindi il dubbio è sorto. L’ultimo video della coppia risale infatti a febbraio, durante la settimana di Sanremo, e nelle recenti tavolate in famiglia e con gli amici di Gigi nemmeno l’ombra.