Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo: tutta la verità

Cosa succede tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Si parla da mesi di una loro presunta separazione, la coppia appare raramente insieme, lui sarebbe sempre più geloso della sua compagna troppo sexy e sui social la vita di ‘coppia’ sarebbe già terminata da un bel po’, niente messaggi condivisi, foto e quindi il dubbio è sorto…

IL giornale ‘Spy’ ha intercettato le prove di questa fine, Anna Tatangelo si sarebbe trasferita dai genitori, come sostiene la rivista, e i due sarebbero vicini all’addio definitivo. Una prova evidente sarebbe il fatto che Anna non registri il suo disco a casa di Gigi D’Alessio (dove c’è appunto una comoda sala registrazioni) ma altrove, inoltre la cantante, sempre più bella, è stata avvistata a Sperlonga con alcune amiche e mai con Gigi. Anche al matrimonio del cugino la donna si è presentata da sola, senza accompagnatore. Anche D’Alessio dal canto suo ‘viaggia’ solo, alla cena con il figlio e la fidanzata è senza Anna, sul suo profilo l’ultima foto insieme è del 31 dicembre 2016. Qualcosa quindi non torna, inoltre Anna Tatangelo in questa settimana ha postato alcune stories sul suo profilo, la casa in cui era non era quella della coppia bensì la casa dei suoi genitori.

Anna TatangeloI fan della coppia temono dunque il peggio, di Gigi nella vita di Anna non c’è più traccia eppure la coppia ha sempre smentito che la storia fosse al capolinea. In questa vicenda appare, sempre come riportato da Spy, un terzo incomodo: Bobo Vieri. Nelle ultime foto, l’ex calciatore, ha sempre espresso un certo gradimento e Anna non ha aspettato a ricambiare. Un rapporto ‘virtuale’ che potrebbe nascondere molto di più.