Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e il messaggio su Facebook, si riferisce a Gigi? E’ mistero

Anna Tatangelo è apparsa quantomai riflessiva in uno dei suoi ultimi post su Facebook. La bella show girl, come è ormai consuetudine, pubblica ogni suo pensiero sui suoi profili social. Nell’ultimo ha parlato dei rimpianti e del coraggio che c’è nel fare determinate scelte. E’ subito si è creato un mistero per comprendere a chi si riferisse.

I rimpianti spesso e volentieri sono gli errori che non abbiamo avuto il coraggio di fare…
Ecco perché nella vita ho preferito sbagliare per vivere e non ricordare“, allegato a una sua immagine in bianco e nero, quasi come se volesse sottolineare la natura pensierosa. In molti hanno accolto il suo consiglio, ma in tanti l’hanno attaccata e c’è anche chi le ha chiesto spiegazioni per capire a chi si riferisse.

Anna Tatangelo condivide un pensiero su Facebook, attaccata duramente

C’è chi le ha chiesto quali errori potrebbe mai aver fatto visto la sua vita fortunata. Una critica molto pesante, a cui molti hanno risposto per difendere la bella Anna. Questa persona sosteneva che visto che la vita della Tatangelo è apparentemente perfetta, dovrebbe evitare di scrivere frasi del genere perché sarebbero un’offesa a chi soffre davvero. C’è anche qualcuno che ha creduto si riferisse alla sua vita di coppia con Gigi D’Alessio e dunque a una possibile crisi. Purtroppo c’è sempre chi non perde occasione per attaccarla, ma Anna anche questa volta ha preferito non soffermarsi, senza dare alcuna risposta.

Ecco il post di Anna Tatangelo