I carabinieri della compagnia di Caserta hanno individuato e fermato la coppia che giorni fa è diventata famosa in rete per essere stata ripresa mentre faceva sesso in pubblico su un muretto. I fatti sono accaduti proprio nei pressi del centro cittadino. Il video è diventato subito virale creando scandalo e imbarazzo. I militari hanno provveduto ad applicare una sanzione amministrativa che va dai 5.000 ai 30.000 euro per atti osceni in luogo pubblico. Ad essere fermati un uomo di anni 34, residente a San Nicola la Strada, ed una donna 27enne, di Casagiove (sempre in provincia di casera), entrambi di nazionalità italiana.
I due sono stati identificati in seguito al riscontro che le autorità hanno potuto effettuare a partire dalle immagini del sistema di video sorveglianza del Comune di Caserta. I fatti sono accaduti sulla pubblica via a Caserta, in Piazza Gramsci (zona Flora), il 28 giugno scorso, alle ore 03.00 circa.
Il filmato, ripreso verosimilmente da alcuni passanti con telefoni cellulari e poi divulgato in rete, è stato pubblicato da numerose testate giornalistiche locali e nazionali.
I due amanti non sono riusciti a resistere alla passione, si sono probabilmente allontanati dai bar dove avevano bevuto qualcosa e non appena hanno trovato un muretto, hanno cominciato a fare se**o. Il video, che non pubblichiamo per ovvie ragioni di privacy, è diventato virale sui social, soprattutto nei gruppi di Caserta.
Nel filmato si vede perfettamente la scena della coppia sdraiata su un muretto, che si vive a pieno un rapporto intimo sotto il cielo. I due amanti, incuranti del fatto che potessero essere visti o peggio ancora ripresi, hanno cominciato a fare se**o come se stessero su un comodo letto. Purtroppo per loro, però, erano per strada e ora il filmato di cui sono protagonisti è stato visto da moltissime persone, probabilmente la prossima volta di cedere alla passione in un luogo pubblico ci penseranno due volte.